Joomla Free Template by FatCow Hosting
  • asta2.jpg
  • lgfidalfoggia.jpg
  • pista-atletica.jpg

Incontro di formazione provinciale FIDAL

Categoria: Notizie Pubblicato: Sabato, 10 Febbraio 2018

Il Comitato provinciale FIDAL di Foggia organizza per domenica 11 marzo 2018 alle ore 9.30 presso il Campo Comunale di atletica “Mondelli Colella”, un incontro di formazione rivolto ai tecnici delle Società affiliate 2018. I tecnici possono partecipare con una rappresentanza di atleti/e di 10/14 anni.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di 

- favorire le competenze tecniche degli istruttori, per un ottimale “indirizzo” dei giovani (attraverso un lavoro “multilaterale”) verso le specialità dell’atletica leggera.

- arricchire la partecipazione (con più squadre) ai Campionati provinciali su pista, di cross e a tutte le altre gare provinciali indette dal Comitato provinciale.

- offrire un’occasione di esperienza “sul campo” per i ragazzi /e che parteciperanno ai Campionati Studenteschi.

L’organizzazione tecnica prevede il “lavoro” per settori. Gli stessi sono affidati ai seguenti tecnici specialisti: Antonio Mazzilli: velocità e ostacoli Davide Colella: salti Ivano Del Grosso: lanci (peso – disco – martello) Vincenzo Pagano: lanci (giavellotto) Carmine Ricci: mezzofondo Umberto Schinco (Fiduciario tecnico provinciale): mezzofondo Il responsabile del ”raduno” è il nostro Consigliere provinciale addetto all’attività su pista, prof. Davide Colella, a cui potete inviare le Vostre preventive adesioni.

Visite: 806

DOVE SIAMO

Ecco come venirci a trovare:

 mappafidalfoggia
Visualizzazione ingrandita della mappa